top of page
Addetto alla reception

 
Servizio Clienti

 

Giovani ambiziosi che vogliono iniziare la propria carriera nell'area Marketing con un lavoro che permette di fare esperienza e guadagnare subito.

Il ruolo di Responsabile Servizio Clienti è il primo passo per entrare nel nostro Team.

RESPONSABILITÀ

Ogni operatore dovrà mantenere le relazioni con i Clienti che gli saranno assegnati e svolgere le seguenti attività:

GESTIONE CONTATTI.

GRUPPI E SEGMENTI.

MEMBRI DEL SITO.

COMUNICAZIONI.

E-MAIL MARKETING.

POST SOCIAL.

BUONI SCONTO.

PRENOTAZIONE SERVIZI.

ORDINI ONLINE...

ORGANIZZAZIONE

Il lavoro si svolgerà interamente in Smart Working tramite la nostra piattaforma CRM.

Le nostre procedure di lavoro ​sono progettate per aiutare il Servizio Clienti ad ottenere il massimo livello di efficienza rispettando il benessere fisico e mentale degli Operatori.

REQUISITI

Selezioniamo soltanto persone con una forte MOTIVAZIONE professionale, FIDUCIA nelle proprie capacità ed un coinvolgente ENTUSIASMO.

Anche se non è indispensabile preferiamo persone con un Diploma in Ragioneria, oppure, una Laurea in Economia aziendale, che abbiano maturato precedenti esperienze nella gestione delle relazioni con i Clienti Consumer.

Per richiedere un colloquio in videoconferenza scrivi un messaggio nella Chat online.

Addetto alla reception
bottom of page