
Servizio Clienti
Giovani ambiziosi che vogliono iniziare la propria carriera nell'area Marketing con un lavoro che permette di fare esperienza e guadagnare subito.
Il ruolo di Responsabile Servizio Clienti è il primo passo per entrare nel nostro Team.
RESPONSABILITÀ
Ogni operatore dovrà mantenere le relazioni con i Clienti che gli saranno assegnati e svolgere le seguenti attività:
GESTIONE CONTATTI.
GRUPPI E SEGMENTI.
MEMBRI DEL SITO.
COMUNICAZIONI.
E-MAIL MARKETING.
POST SOCIAL.
BUONI SCONTO.
PRENOTAZIONE SERVIZI.
ORDINI ONLINE...
ORGANIZZAZIONE
Il lavoro si svolgerà interamente in Smart Working tramite la nostra piattaforma CRM.
Le nostre procedure di lavoro sono progettate per aiutare il Servizio Clienti ad ottenere il massimo livello di efficienza rispettando il benessere fisico e mentale degli Operatori.
REQUISITI
Selezioniamo soltanto persone con una forte MOTIVAZIONE professionale, FIDUCIA nelle proprie capacità ed un coinvolgente ENTUSIASMO.
Anche se non è indispensabile preferiamo persone con un Diploma in Ragioneria, oppure, una Laurea in Economia aziendale, che abbiano maturato precedenti esperienze nella gestione delle relazioni con i Clienti Consumer.
Per richiedere un colloquio in videoconferenza scrivi un messaggio nella Chat online.
