
Giovani con capacità relazionali che vogliono iniziare la carriera nel Marketing
Gli Operatori del Servizio Clienti avranno il compito di mantenere le relazioni con i Consumatori e le Aziende che partecipano alla Raccolta Punti Acquisti Premiati nelle città italiane con più di 50.000 abitanti.
Gestione Contatti.
Segmenti.
Comunicazioni.
E-mail marketing.
Social Network.
Acquisti online.
Assegnazione Punti.
Catalogo Premi, ecc...
ORGANIZZAZIONE
Il lavoro si svolgerà in Smart Working tramite la nostra piattaforma CRM con procedure progettate per raggiungere il massimo livello di efficienza rispettando il benessere fisico e mentale delle persone.
REQUISITI
Selezioniamo esclusivamente candidati con un Diploma in Ragioneria o una Laurea in Economia che hanno già maturato esperienze precedenti nella Gestione delle Relazioni con Clienti Business e/o Consumer.
Sono indispensabili la conoscenza di tutte le applicazioni Office 365 (Word, Excel, PowerPoint, Outlook, ecc...) e la capacità di utilizzare i principali Social Network (Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube).
Cerchiamo persone con un'ottima proprietà di linguaggio e scrittura, capaci di perseguire la soddisfazione dei Clienti dal primo contatto alle successive attività di vendita e customer care.
CONTRATTO E RETRIBUZIONE
Offriamo un Contratto di lavoro dipendente a tempo pieno con una retribuzione fissa adeguata al proprio livello professionale e premi di produttività in grado di soddisfare anche le persone più ambiziose.
La durata del Contratto iniziale sarà stabilita di comune accordo con la possibilità di un rinnovo a tempo indeterminato.
Entra nella grande famiglia Acquisti Premiati per condividere i nostri principi e raggiungere precisi obiettivi professionali ed economici.
MOTIVAZIONE
FIDUCIA
ENTUSIASMO
Insieme si può fare.
Scrivici nella Chat online per inviare il tuo curriculum.
