top of page
Stretta di mano

Professionisti nella vendita di Servizi alle Piccole e Medie Imprese
 

Cerchiamo donne e uomini che vogliono fare un salto di qualità con un rapporto di lavoro autonomo che permette di sfruttare le proprie capacità ed ottenere un guadagno molto elevato.​

RESPONSABILITÀ

Il primo passo sarà contattare le Piccole e Medie Imprese della propria Zona per farle partecipare alla Raccolta Punti Acquisti Premiati.​

Gli Account dovranno raggiungere l'obiettivo di 100 Aziende Convenzionate IN ESCLUSIVA DI CATEGORIA E CITTÀ.

Ad ogni Azienda Convenzionata l'Account dovrà fare acquistare i nostri Servizi fino a raggiungere una precisa Media Fatturato annuale.

ORGANIZZAZIONE

Il lavoro si svolgerà in Smart Working tramite l'utilizzo delle Applicazioni Google Workspace che permetteranno di gestire le relazioni con i Clienti senza doverli andare a visitare di persona.

Contatti, E-mail, Calendario, Attività, Meeting, Chat, Live Video, ecc...

REQUISITI

Selezioniamo Professionisti con Partita IVA laureati in Economia che hanno maturato esperienze precedenti nella vendita di Servizi alle PMI.

Sceglieremo solo le persone più ambiziose che vogliono raggiungere insieme a noi il massimo livello professionale ed economico.

CONTRATTO E RETRIBUZIONE

Offriamo un Contratto di Agente di Commercio a tempo indeterminato IN ESCLUSIVA DI ZONA con una Retribuzione a percentuale sul fatturato che potrà arrivare fino a 50.000€ all'anno al netto delle Imposte e delle Tasse.

Il Contratto include un Rimborso spese a piè di lista per le eventuali trasferte esterne, il versamento dei Contributi previdenziali Enasarco, l'Assicurazione sanitaria per visite e analisi cliniche in strutture private.

Entra nella grande famiglia Acquisti Premiati per condividere i principi fondamentali del successo!

MOTIVAZIONE

FIDUCIA

ENTUSIASMO

Insieme si può fare.

Scrivici nella Chat online per inviare il tuo curriculum.

 

bottom of page