💇Gli hair look di Michelle Pfeiffer: un’icona senza tempo di fascino e stile.
- Angelo Utro

- 9 ott
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 17 ott
Dalla femme fatale di Scarface alla nonna glamour di Hollywood, il fascino eterno di Michelle Pfeiffer.

Difficile dimenticare Michelle Pfeiffer non solo per i ruoli che ha interpretato negli anni, ma anche per i look che ha sfoggiato con classe ed eleganza. Un modello da seguire anche dal parrucchiere per apparire ed osare, senza peccare di eccesso.
Ecco come è apparsa Michelle Pfeiffer dal debutto fino ad oggi:
1. Anni Ottanta
In linea con la moda del tempo, il look “shag” corto dona volume e si sposa alla perfezione con il volto di Michelle Pfeiffer. Un taglio giovanile e ribelle, dove l’attrice sfoggia il suo colore naturale senza colorazioni.
2. Anni Novanta
Il nuovo look di Michelle Pfeiffer si mostra alla premiere del film “Paura d'amare” in un'acconciatura ricca di eleganti ricci dalla tinta rossa. In questa decade l’attrice predilige look che vanno dal riccio al mosso a seconda dei momenti e dei ruoli.
3. Anni Duemila
Al biondo tipico che ha sfoggiato negli anni contrasta il castano con sfumature di biondo di questa epoca. Capelli lunghi e acconciature naturali agli eventi di punta della sua carriera d’attrice, complimentati dal trucco sobrio.
4. Anni Dieci del Duemila
Il ritorno al colore biondo, questa volta più chiaro che mai, ha segnato questa decade. Solo un piccolo tocco castano alle radici per dare dimensione, ma i capelli di Michelle Pfeiffer brillano di un biondo quasi platino.
5. Anni Venti del Duemila
Oggi Michelle Pfeiffer sembra aver trovato la sua firma in look naturali, classici, con bob dritti. Il trend sembra essere di mostrarsi al naturale, accettando la maturità del proprio volto e valorizzandola, con un occhio di riguardo alla salute del capello.
Michelle Pfeiffer ci insegna che la vera bellezza è quella che evolve, che accetta il tempo e lo trasforma in eleganza.
🎁 Vuoi sperimentare i look di Michelle Pfeiffer?
Scegli il Parrucchiere della tua città.
Più ti prendi cura di te, più vieni premiata!
Sconto fino al 50% con le nostre card prepagate.
1 punto Acquisti Premiati per ogni euro di spesa.






Commenti