top of page
Negozio online
Notino
Notino

Notino crede che la bellezza dovrebbe essere accessibile a chiunque poiché la bellezza ha il potere di infondere fiducia e di trasformare le persone. Quando le persone si sentono belle, riescono più facilmente a raggiungere i propri obiettivi, rendendo più bello anche il mondo che le circonda.

1 Punto Acquisti Premiati per ogni €uro di spesa

3 SEMPLICI PASSI PER RACCOGLIERE TANTISSIMI PUNTI

Entra nel Sito del Partner dai nostri Link promozionali.
 

Acquista online i Prodotti che desideri.*
 

Convalida l'acquisto per ricevere i Punti.**



 

Invia al nostro Servizio Clienti la conferma d'ordine che attesta l'acquisto nel sito del Partner tramite Chat online, oppure, all'indirizzo servizioclienti@acquistipremiati.it.

Blondme Cool Blondes - shampoo anti-giallo per capelli biondi e con mèches

Blondme Cool Blondes - shampoo anti-giallo per capelli biondi e con mèches

€ 10,60

*Gli acquisti effettuati nei siti dei Partner online sono regolati dai rispettivi Termini e Condizioni. Office Network Italia Srl declina ogni responsabilità sul loro buon fine in quanto il nostro Servizio è limitato alla sola attività promozionale.

**L'accredito dei Punti è riconosciuto solo sugli acquisti online effettuati entrando nei siti dei Partner dai nostri Link promozionali che sono stati convalidati inviando al nostro Servizio Clienti la conferma d'ordine che attesta l'acquisto tramite Chat online o E-mail. Qualsiasi acquisto effettuato tramite Link esterni al sito Acquisti Premiati (Google Ads, Facebook, Instagram, ecc...) non darà diritto all'accredito dei Punti. I Punti saranno accreditati nella misura indicata nella scheda di presentazione del Partner, calcolata sul valore degli acquisti al netto dell'IVA e delle spese accessorie, dopo che saranno state effettuate le verifiche contabili e sarà decorso il periodo di recesso.

La Raccolta Punti Acquisti Premiati è un'iniziativa promozionale di proprietà della Office Network Italia Srl che è l'unica responsabile dell'accredito dei Punti. I Partner online, pertanto, sono da considerarsi totalmente indenni da qualsiasi pregiudizio e da qualsiasi impegno in merito.

 

bottom of page